Pd San Lazzaro/Mo Est, giovedì confronto sulla situazione politica

Pd San Lazzaro/Mo Est, giovedì confronto sulla situazione politica
0 commenti, 30/05/2018, da , in Modena

Saranno il prof. Gian Paolo Storchi e il segretario cittadino Pd Andrea Bortolamasi gli ospiti dell’incontro pubblico sulla situazione politica nazionale promosso dal Circolo Pd San Lazzaro/Modena Est per la sera di giovedì 31 maggio. Appuntamento presso la Polisportiva Modena Est alle ore 21.00.

“Situazione politica in Italia. Emergenza democratica? Confrontiamoci partendo dalla Costituzione”: è questo il titolo dell’incontro pubblico promosso dal Circolo modenese del Pd 9 gennaio 1950 – San Lazzaro/Modena Est per la sera di giovedì 31 maggio. L’iniziativa rientra nel programma di mobilitazione dei Circoli del Partito democratico in occasione dell’attacco al presidente della Repubblica e dello stallo nella formazione del nuovo governo. Interverranno Gian Paolo Storchi, già docente di Diritto pubblico all’Università di Modena e Reggio Emilia e il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi. Coordina gli interventi il segretario del Circolo Antonio Carpentieri. L’appuntamento sarà ospitato presso i locali della Polisportiva Modena Est, in via dell’Indipendenza n.25, a Modena, a partire dalle ore 21.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *