Pd Castelvetro “Bene la vendita di Sant’Eusebio”

Pd Castelvetro “Bene la vendita di Sant’Eusebio”
0 commenti, 30/05/2018, da , in Dai Circoli

Il Partito democratico di Castelvetro si complimenta con l’Amministrazione guidata dal sindaco Franceschini per essere riuscita a sbloccare la ultradecennale vicenda relativa al comparto produttivo di Sant’Eusebio. Ecco la nota del Pd di Castelvetro:

“É un grande traguardo quello ottenuto dall’Amministrazione Franceschini. Dopo anni e anni di complicazioni e montagne di burocrazia, il Comune é riuscito a definire la vendita del terreno per 635mila euro, cifra che sarà destinata alla nuova illuminazione urbana a led, punto importante della scorsa campagna elettorale, garantendo un risparmio annuo fino a 70mila euro. Per quanto riguarda il movimento 5s, siamo alle solite: i continui attacchi per conflitto di interessi e i 5 esposti alla Prefettura e alle forze dell’ordine hanno fatto perdere per l’ennesima volta tempo e denaro ai cittadini, senza conseguire risultati tangibili. Il Partito democratico si complimenta con l’amministrazione per la pazienza e per il risultato ottenuto”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *