Patriarca “Balletto indegno sul presidente e sulla pelle del Paese”

Patriarca “Balletto indegno sul presidente e sulla pelle del Paese”

Il senatore modenese del Pd Edoardo Patriarca interviene sugli attacchi al presidente della Repubblica e su quanto sta avvenendo in queste ore a livello nazionale. Ecco la sua dichiarazione:

“Nel pomeriggio di ieri è andato in scena il primo, e forse ultimo per questa legislatura, dibattito, meglio dire scontro, nell’Aula del Senato sulla situazione di impasse che sta tenendo in scacco il Paese da oltre ottanta giorni. I 5stelle, prima hanno gridato all’impeachment del presidente della Repubblica agitando la piazza, salvo poi fare dietrofront e, ieri sera, di nuovo chiedere la collaborazione dello stesso presidente. E’ un balletto indegno. I fautori di questo fantomatico governo giallo-verde stanno massacrando il Paese e rivelando tutta la loro incapacità ed inadeguatezza al compito che si sono prefissati. Come Partito democratico abbiamo organizzato, per il pomeriggio di venerdì 1° giugno, due grandi manifestazioni, a Roma e a Milano a sostegno del Capo dello Stato, in difesa dei principi costituzionali e dei fondamenti della nostra democrazia. E’ il momento di mostrare tutta la nostra determinazione e compattezza!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *