Mattarella, Fava “Il Pd aderisce al presidio di sabato 2 giugno”

Mattarella, Fava “Il Pd aderisce al presidio di sabato 2 giugno”
0 commenti, 30/05/2018, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava si schiera a sostegno dell’operato del presidente della Repubblica, invita i Circoli modenesi a mobilitarsi, alla partecipazione alle manifestazioni nazionali del Pd a Roma e a Milano di venerdì 1° giugno e a quella locale delle associazioni resistenti di sabato 2 giugno davanti al Sacrario della Ghirlandina. Ecco la sua dichiarazione:

“Mai come oggi è importante ribadire i valori della Repubblica, della Democrazia e della Costituzione. Come Partito democratico modenese appoggiamo l’operato del presidente della Repubblica, garante della Costituzione e del democratico svolgimento della vita della nostra comunità. Invitiamo, quindi, tutti i Circoli modenesi del Pd ad attivarsi, da qui fino al 1° giugno, per ribadire questi valori attraverso banchetti, iniziative e aperture straordinarie delle sedi. Per il pomeriggio di venerdì 1° giugno, il Partito nazionale ha organizzato due grandi manifestazioni a Roma e a Milano, a cui invitiamo a partecipare. Come Partito modenese abbiamo deciso di aderire al presidio, organizzato dalle associazioni resistenti, davanti al Sacrario della Ghirlandina a sostegno della Presidenza della Repubblica e in difesa dei principi stabiliti in Costituzione. L’invito è di trovarci tutti insieme davanti al luogo simbolo delle lotte per la libertà e la democrazia. Il presidio si terrà alle ore 9.30 di sabato 2 giugno, Festa della Repubblica. L’attacco alla nostra democrazia è grave, occorre che tutti i cittadini che hanno a cuore i principi costituzionali si adoperino per riaffermarli con fermezza e senza esitazioni”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *