Cei, Patriarca “Buon lavoro a mons. Castellucci nel nuovo incarico”

Cei, Patriarca “Buon lavoro a mons. Castellucci nel nuovo incarico”
0 commenti, 24/05/2018, da , in Dai parlamentari

L’Assemblea generale della Conferenza episcopale italiana ha nominato l’arcivescovo di Modena e Nonantola Erio Castellucci nuovo presidente della Commissione episcopale per la dottrina della fede, l’annuncio e la catechesi. Il commento del senatore modenese Pd Edoardo Patriarca:

“Desidero, innanzitutto, formulare i migliori auguri di buon lavoro a monsignor Erio Castellucci nel nuovo e delicato ruolo che gli è stato assegnato dall’Assemblea generale della Cei. Si tratta di un riconoscimento importante per la Diocesi modenese e per l’operato di Don Erio in particolare. Con questa nomina, infatti, viene riconosciuta la sua intensa attività pastorale in Diocesi e la sua costante attenzione nel cercare di far incontrare il Vangelo con la via quotidiana e concreta delle persone e delle famiglie. Siamo certi porterà a Roma quel sentimento di comunità solidale che è uno dei tratti più significativi di queste terre”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *