Pd Madonnina, Fanti “Bene incontri, ma no a show dei comitati”

Pd Madonnina, Fanti “Bene incontri, ma no a show dei comitati”
0 commenti, 10/05/2018, da , in Modena

Il segretario del Circolo modenese Pd Madonnina esprime soddisfazione per l’alta partecipazione dei cittadini nel corso dell’incontro organizzato, nella serata di martedì, sui progetti per la trasformazione del quartiere, ma stigmatizza chi ha provato a strumentalizzare l’iniziativa per farne una vetrina personale. Ecco la sua dichiarazione:

“Ancora una volta il Pd ha organizzato e offerto una occasione di confronto e dibattito con i cittadini, una iniziativa che si inseriva dentro un percorso di trasformazione del quartiere che dura da anni (percorso condiviso, tra l’altro, con i residenti del quartiere attraverso diverse assemblee pubbliche tenutesi nel tempo). Anche in questa occasione la partecipazione dei cittadini del quartiere è stata alta: erano presenti più di 150 persone. Dispiace dover sottolineare, però, come l’occasione sia stata colta da alcuni (anche se pochi) come una vetrina per amplificare le proprie verità su questioni, in parte già risolte, come nel caso della rimozione dei binari della ferrovia. E’ chiaro che il Pd è aperto al confronto con tutti, non però alla strumentalizzazione interessata di alcuni”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *