Pd Madonnina, martedì si parla di trasformazione del quartiere

Pd Madonnina, martedì si parla di trasformazione del quartiere
0 commenti, 04/05/2018, da , in Dai Circoli

Ci sarà anche il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, la sera di martedì 8 maggio, all’incontro, organizzato dal Circolo Pd Madonnina, sulla trasformazione urbanistica del quartiere Madonnina. L’iniziativa si terrà presso la Polisportiva Madonnina alle ore 20.30.

“Trasformazione urbanistica del quartiere – valorizzazione della fascia ferroviaria e riassetto viario del quartiere”: sono questi gli argomenti che verranno affrontati, la sera di martedì 8 maggio, a Modena, nel corso di un incontro pubblico con i cittadini del quartiere Madonnina organizzato dal Circolo Pd Madonnina. Sarà presente il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. “Non sarà un incontro scontato – spiega il segretario del Circolo Pd Madonnina Gianluca Fanti – ma un incontro voluto dal Pd per fare il punto sulla situazione del quartiere, soprattutto sulle trasformazioni urbanistiche, ascoltando la cittadinanza e raccogliendo suggerimenti, spunti e pareri. Un incontro, quindi, soprattutto di coinvolgimento e riflessione”. L’appuntamento sarà ospitato presso la Polisportiva Madonnina, in via Don Pasquino Fiorenzi n. 135, a Modena, a partire dalle ore 20.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *