Pd Mirandola, Gozzi “Avanti con confronto M5s e poi subito nei Circoli”

Pd Mirandola, Gozzi “Avanti con confronto M5s e poi subito nei Circoli”
0 commenti, 28/04/2018, da , in Dai Circoli

“Con un solo astenuto, l’Assemblea del Pd mirandolese chiede al partito nazionale di uscire dall’Aventino e di fare politica”: è questa la sintesi della posizione espressa dal Pd di Mirandola. La conferma nelle parole del segretario Andrea Gozzi:

“Il Pd scenda in campo con le sue proposte, abbandoni l’isolamento in cui siamo e giochi la sua partita partendo dai nostri temi. Occorre cercare i punti in comune e sulla base di questi presentarsi agli iscritti e il referendum in stile SPD potrebbe essere lo strumento con cui chiedere ai Circoli un responso. Bisogna insistere nel far consumare e rendere palese l’incapacità totale dei vincitori, che si evince dal tentativo disperato del Movimento 5 Stelle di formare un governo. È essenziale continuare a sfidarli sul campo della politica, sul quale si manifesteranno le loro incapacità e inadeguatezze. Speriamo che questo nostro appello sia accolto e fatto proprio dai nostri rappresentanti in Direzione nazionale e che questa possa diventare la strategia del Pd a livello nazionale”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *