Pd Modena Est/San Lazzaro: domenica inaugura la nuova sede

Pd Modena Est/San Lazzaro: domenica inaugura la nuova sede
0 commenti, 19/04/2018, da , in Modena, slider

Saranno il sindaco Muzzarelli, i segretari provinciale e cittadino del Pd Fava e Bortolamasi, insieme a Baruffi e Vaccari, a tenere a battesimo, la mattina di domenica 22 aprile, la nuova sede del Circolo Pd Modena Est/San Lazzaro in via Montegrappa 47, a Modena. Appuntamento alle ore 11.00.

E’ fissata, non a caso, per domenica mattina 22 aprile, anniversario della Liberazione di Modena, l’inaugurazione della nuova sede del Circolo Pd Modena Est/San Lazzaro, che lascia gli attuali spazi di via Divisione Acqui per trasferirsi in via Montegrappa n. 47, sempre a Modena. “Abbiamo deciso di tornare al centro del nostro quartiere di riferimento, in zona musicisti – spiega il segretario del Circolo Antonio Carpentieri – Ci riorganizziamo, insomma, per essere più vicini alla nostra comunità e più capaci di interloquire con il nostro territorio”. Alla inaugurazione del Circolo, fissata per le ore 11.00, sono attesi il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, il segretario provinciale del Pd Davide Fava, il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi, Davide Baruffi e Stefano Vaccari. “Abbiamo anche deciso di dare una intitolazione al Circolo, non limitarci al solo riferimento territoriale – continua Carpentieri – Per questo abbiamo promosso un sondaggio tra gli iscritti al Circolo per scegliere il nome che si ritiene più significativo, il cui risultato sarà reso noto proprio domenica mattina in coincidenza con il taglio del nastro”. L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti gli interessati.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *