Pd Sacca, lunedì sera incontro su progetti e cantieri della zona

Pd Sacca, lunedì sera incontro su progetti e cantieri della zona
0 commenti, 13/04/2018, da , in Modena

Il sindaco Muzzarelli e gli assessori Vandelli e Guerzoni saranno gli ospiti di un incontro pubblico organizzato per la sera di lunedì 16 aprile, a Modena, dal Circolo Pd Sacca per fare il punto sui cantieri e i progetti che sono programmati per la zona.

“Cosa succede in città. Novità, progetti e cantieri per la zona Sacca/Sant’Anna: recupero dello stabilimento ex Coca-Cola”; è questo il tema che sarà affrontato la sera di lunedì prossimo 16 aprile, a Modena, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal Circolo Pd Sacca in collaborazione con il Gruppo volontari del verde di Sant’Anna. All’incontro, a cui sono invitati tutti i cittadini, parteciperanno il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e gli assessori comunali Anna Maria Vandelli e Giulio Guerzoni. L’appuntamento sarà ospitato presso la sala polivalente del Campo sportivo Botti, con ingresso dal parcheggio del campo di calcio, ex via Capitani, dietro la Scuola Anna Frank. Inizio fissato per le ore 20.30.

Tags:
Pd Sacca

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *