Calcio, Forghieri “Il Modena vada a chi vuole bene a città e tifosi”

Calcio, Forghieri “Il Modena vada a chi vuole bene a città e tifosi”
0 commenti, 13/04/2018, da , in Modena

“Noi vogliamo che chi si candida a rilevare il Modena F.C si adoperi per il rilancio del progetto sportivo con una visione di lungo periodo che includa anche un piano sostenibile per la gestione dello stadio, per il rilancio del settore giovanile e per la ripartenza del progetto Modena”: il consigliere comunale Pd Marco Forghieri risponde alle preoccupazioni espresse da Forza Italia sul futuro della squadra di calcio geminiana. Ecco la sua dichiarazione:

“Modena ai modenesi! Non si tratta di uno slogan populista fuori tempo massimo, ma di un auspicio che mi sento esprimere in riferimento alle vicende che ruotano intorno al Modena F.C. Noi pensiamo infatti che l’unica cosa che conta, al di là della polemica politica, sia che il nuovo Modena calcio, che risorgerà dalle ceneri della scellerata gestione Caliendo, finisca nelle mani di chi vuole davvero bene a questa città e ai suoi tifosi. Noi vogliamo che chi si candida a rilevare il Modena F.C si adoperi per il rilancio del progetto sportivo con una visione di lungo periodo che includa anche un piano sostenibile per la gestione dello stadio, per il rilancio del settore giovanile e per la ripartenza del progetto Modena. I criteri stabiliti dal bando del Comune si muovono in questa direzione. Il Comune, mai come in questo caso l’espressione è azzeccata, farà da “arbitro” e vigilerà sul rispetto dei criteri stabiliti dal bando. Ci rassicurano, quindi, le parole dell’assessore Guerzoni in risposta all’interrogazione del consigliere Galli circa il rispetto e la regolarità delle procedure per quanto riguarda la gestione delle fasi precedenti e successive alla presentazione delle candidature. Fino ad ora la politica e i partiti in Consiglio comunale si sono dimostrati compatti e hanno votato all’unanimità tutte le delibere e gli ordini del giorno necessari a sfrattare Caliendo. La politica non si divida proprio adesso. Alle preoccupazioni di Forza Italia, oltre a invocare il rigoroso rispetto delle procedure, rispondiamo: Forza Modena!”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *