Pd San Cesario, lunedì sera incontro con il sen. Edoardo Patriarca

Pd San Cesario, lunedì sera incontro con il sen. Edoardo Patriarca
0 commenti, 24/03/2018, da , in Dai Circoli

Il Circolo Pd di San Cesario ha organizzato, per la sera di lunedì 26 marzo, un incontro con il neo senatore modenese del Pd Edoardo Patriarca. L’iniziativa sarà ospitata presso la sede del Circolo in Corso Libertà n.163, a partire dalle ore 20.30. Ecco la nota del Circolo Pd di San Cesario:

“Ripartire dal popolo del Partito democratico, soprattutto quello deluso, comprendendone le istanze e le aspettative; capire, insomma, le ragioni di una sconfitta elettorale per guardare avanti e ripartire. Il XX secolo, infatti, si è definitivamente concluso, ma i principi e i valori di giustizia, solidarietà, uguaglianza, inclusione sociale, pace ed europeismo non sono tramontati e sono quanto mai fondamentali, soprattutto in un’Italia impaurita e inquieta, istigata da professionisti della paura; tutti noi abbiamo riscontrato come a partire dal 4 marzo siano scomparse da giornali e social media tutte le emergenze che fino all’elezioni riempivano quotidianamente i mezzi d’informazione. Il Partito democratico ha radici profonde nella società italiana ed è in grado di riuscire a superare questo momento di difficoltà sapendo che non è più sufficiente governare bene, ma è necessario trovare nuovi modi per attuare politiche redistributive che riescano a includere le persone più debole e fragili. Noi questa sfida la vogliamo cogliere e la vogliamo condividere con e per i cittadini italiani”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *