Pd San Faustino, giovedì si parla di antifascismo con Carlo Greppi

Pd San Faustino, giovedì si parla di antifascismo con Carlo Greppi
0 commenti, 20/03/2018, da , in Modena

Lo storico e scrittore Carlo Greppi, nel pomeriggio di giovedì 22 marzo, sarà a Modena per un incontro pubblico sui temi dell’antifascismo, ospite del Circolo Pd San Faustino.

“Perché non possiamo non essere antifascisti – La nostra storia, il nostro futuro. Conversazioni e riflessioni sul senso dell’antifascismo oggi”: è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato dal Circolo modenese del Pd San Faustino, per il pomeriggio di giovedì prossimo 22 marzo. Interverrà lo storico e scrittore Carlo Greppi. Conduce l’incontro Sandro Fogli del Direttivo del Circolo. Nell’occasione verrà presentato anche l’ultimo libro di Carlo Greppi (uscito giovedì scorso) dal titolo “25 aprile 1945” – edizioni Laterza: questo, come gli altri libri di Carlo Greppi, saranno disponibili al Circolo grazie alla libreria UBIK. L’iniziativa sarà ospitata presso la sede del Circolo Pd, in strada San Faustino 123, a Modena, a partire dalle ore 17.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *