Ricorso Lega, Fava “Legittimo, ma forse Salvini ha temi più pressanti”

Ricorso Lega, Fava “Legittimo, ma forse Salvini ha temi più pressanti”
0 commenti, 13/03/2018, da , in Segreteria, slider

Con una nota, la Lega annuncia l’arrivo a Modena di Salvini per presentare il ricorso contro il risultato del collegio uninominale n. 5 per il Senato dove ha ottenuto il maggior numero di consensi il parlamentare Pd Edoardo Patriarca. Ecco il commento del segretario provinciale del Pd Davide Fava:

“E’ nel pieno diritto della Lega chiedere la verifica del risultato del collegio senatoriale di Modena: la normativa in vigore garantisce tutela per tutti coloro che pensano che i propri diritti siano in qualche modo non rispettati. Per quanto riguarda la presenza a Modena di Salvini per la presentazione dell’esposto non credo sia necessaria. Voglio sperare che l’on. Salvini prenda il suo impegno da parlamentare nonché da possibile premier più seriamente del suo ruolo da eurodeputato. La campagna elettorale è finita, ora dimostri di essere uomo delle Istituzioni. L’esposto della Lega farà, quindi, il suo corso, mentre, altrettanto legittimamente, Edoardo Patriarca, fidando sul risultato a lui favorevole dello spoglio, inizierà il suo nuovo impegno parlamentare”.

Tags:
Davide Fava

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *