In 100 per l’appello al voto a sostegno di Stefano Vaccari

In 100 per l’appello al voto a sostegno di Stefano Vaccari
0 commenti, 19/02/2018, da , in Dai parlamentari

Sono ormai oltre più di cento i firmatari di un appello al voto a sostegno di Stefano Vaccari, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cento, che sta circolando nell’Area Nord.

“Io voto Stefano Vaccari perché”: sono ormai oltre un centinaio i firmatari di un appello al voto, che sta circolando nell’Area nord, a sostegno del senatore Pd Stefano Vaccari, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cento. A firmare tutti i sindaci Pd, tanti assessori, i segretari di Circolo, ma anche liberi professionisti, insegnanti, studenti, operai, rappresentanti del mondo del volontariato e delle imprese. “Io voto Stefano Vaccari perché – si legge nel testo del documento – è una persona affidabile, che non sparisce dopo gli appuntamenti elettorali, ma c’è sempre, ascolta e risponde con concretezza”. I firmatari hanno ben presente l’impegno di Vaccari per il reperimento delle risorse necessarie alla ricostruzione post-sisma, per la manutenzione del territorio e la prevenzione del dissesto idrogeologico, oltre che l’impegno per la legalità e la sicurezza come componente della Commissione Antimafia.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *