Castelnuovo, lunedì ministro Poletti a convegno su distretto carni

Castelnuovo, lunedì ministro Poletti a convegno su distretto carni
0 commenti, 17/02/2018, da , in Dai Circoli

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti, la sera di lunedì 19 febbraio, sarà a Castelnuovo Rangone per partecipare a un convegno, organizzato dal locale Circolo del Pd, sul distretto delle carni. Appuntamento alla sala polivalente alle ore 20.30.

“Il distretto delle carni: competitività e lavoro per un nuovo modello di sviluppo”: è questo il titolo del convegno organizzato dal Pd di Castelnuovo Rangone e Montale per la sera di lunedì 19 febbraio. Di assoluto rilievo il tavolo dei relatori: interverranno, infatti, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti; il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Sassuolo; il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini; l’imprenditore Giuseppe Villani, responsabile del settore Alimentare di Confindustria Emilia; Luigi Giove, segretario generale della Cgil Emilia-Romagna; Giorgio Graziani, segretario generale Cisl Emilia-Romagna; e Giovanni Monti, presidente di Legacoop Emilia-Romagna. Coordina i lavori della serata Benedetta Brighenti, segretario del Circolo Pd di Castelnuovo. In apertura è previsto il saluto introduttivo del sindaco di Castelnuovo Massimo Paradisi. L’iniziativa sarà ospitata presso la sala polivalente di via Ciro Bisi n.1, a Castelnuovo, a partire dalle ore 20.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *