Claudio De Vincenti inaugura le sedi di tre comitati elettorali

Claudio De Vincenti inaugura le sedi di tre comitati elettorali
0 commenti, 09/02/2018, da , in Segreteria

Il ministro Claudio De Vincenti, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Sassuolo, nel fine settimana inaugurerà le sedi di tre comitati elettorali, in tre diverse aree del collegio. La mattina di sabato 10 febbraio, De Vincenti sarà a Pavullo presso la locale sede del Circolo Pd, in via Giardini 172, dove è in programma il taglio del nastro del comitato elettorale che sarà riferimento per tutta la montagna. Appuntamento alle ore 10.30. Nel pomeriggio, poi, De Vincenti si sposterà a Vignola. Alle ore 16.00 inaugurazione del comitato elettorale delle Terre di Castelli che avrà sede presso il Circolo Pd di Vignola in via Giordano Bruno, n. 3. Infine, domenica 11 febbraio, alle ore 10.30, ci sarà l’apertura ufficiale del comitato elettorale di Castelfranco Emilia, con sede presso il Circolo Pd di piazza della Vittoria, n.9/A.

«Dopo alcuni giorni passati nel collegio, in un clima solidale e concreto come questa terra, mi rafforzo nel convincimento che faremo un bel lavoro insieme. Per intensificarlo e coinvolgere quanti più cittadini possibile, tra domani e domenica inaugureremo comitati elettorali a Pavullo, Vignola e Castelfranco Emilia». E’ quanto afferma il ministro Claudio De Vincenti, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Sassuolo.

www.claudiodevincenti.it

Twitter: @C_DeVincenti

Facebook:@DeVincentiClaudio

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *