Giovedì Vaccari inaugura i comitati elettorali di Bondeno e Nonantola

Giovedì Vaccari inaugura i comitati elettorali di Bondeno e Nonantola
0 commenti, 07/02/2018, da , in Dai parlamentari

Il senatore Stefano Vaccari, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cento, nella giornata di giovedì 8 febbraio, inaugura le sedi dei due Comitati elettorali di Bondeno e Nonantola.

Nella giornata di giovedì 8 febbraio sono in programma le inaugurazioni di due delle sedi dei comitati elettorali a sostegno di Stefano Vaccari, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cento, che raccoglie comuni della Bassa modenese e del ferrarese. Alle ore 18.30 si inaugura il comitato elettorale che ha sede presso il Circolo Pd di Bondeno, in via della Repubblica 7. Saranno presenti il segretario provinciale del Pd di Ferrara Luigi Vitellio, il segretario del Circolo Pd di Bondeno Tommaso Corradi e il capogruppo Pd in Consiglio comunale a Bondeno Massimo Sgarbi. Alle 20.30, invece, è in programma l’inaugurazione della sede del Comitato elettorale di Nonantola, presso il locale Circolo Pd in piazza Liberazione. Interverranno il sindaco di Nonantola Federica Nannetti, il segretario del Circolo Pd Oscar Piccinini e il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava. Sempre a Nonantola, ma nella mattinata di giovedì 8 febbraio, Stefano Vaccari sarà presente al mercato settimanale.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *