Piumazzo, mercoledì incontro su aborto e obiezione di coscienza

Piumazzo, mercoledì incontro su aborto e obiezione di coscienza
0 commenti, 06/02/2018, da , in Dai Circoli

L’assessore Nadia Caselgrandi e il ginecologo Giuseppe Masellis sono i relatori dell’iniziativa pubblica su interruzione volontaria della gravidanza e obiezione di coscienza organizzata, per la sera di mercoledì 7 febbraio, dal Circolo Pd di Piumazzo.

“Interruzione volontaria della gravidanza e obiezione di coscienza”: è questo il tema che verrà discusso nel corso di un incontro pubblico organizzato, per la sera di mercoledì 7 febbraio, dal Circolo Pd di Piumazzo. Parteciperanno l’assessore alle Politiche della salute Nadia Caselgrandi e il professore Giuseppe Masellis, ginecologo. Ad aprire i lavori il segretario comunale del Pd di Castelfranco Emilia Matteo Benuzzi: “Invitiamo tutti a partecipare a un’iniziativa – spiega Benuzzi – che affronterà un tema importante per la comunità e che ha ripercussioni anche nelle strutture sanitarie e sociali a supporto della cittadinanza”. L’appuntamento è presso l’Aula magna delle scuole Falcone-Borsellino di Piumazzo, a partire dalle ore 20.30.

Tags:
Pd Piumazzo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *