Angelo Fanara segretario del Circolo Baggiovara/Cognento/Saliceta

Angelo Fanara segretario del Circolo Baggiovara/Cognento/Saliceta
0 commenti, 29/01/2018, da , in Dai Circoli

Angelo Fanara è il nuovo segretario del Circolo Pd modenese unificato Baggiovara/Cognento/Saliceta. Il congresso di unificazione dei precedenti Circoli Baggiovara/Saliceta e Cognento si è svolto il pomeriggio di sabato scorso.

Nel pomeriggio di sabato 27 gennaio si è svolto, a Cognento, il congresso di unificazione dei Circoli modenesi del Pd Baggiovara/Saliceta e Cognento. I partecipanti hanno eletto i nuovi vertici – segretario e Direttivo – del Circolo unificato ora denominato Baggiovara/Cognento/Saliceta. Nuovo segretario è stato nominato Angelo Fanara, 61 anni, quadro direttivo Ferrovie. “Ringrazio chi mi ha affidato questo incarico – commenta Angelo Fanara – Devo dire che è stato davvero un bel dibattito, ognuno ha espresso le proprie idee e tutti insieme abbiamo ribadito la necessità di cominciare subito a lavorare in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Noi consideriamo un grande valore l’esperienza governativa e amministrativa che nelle nostre terre e, negli ultimi cinque anni anche a livello nazionale, ha visto il nostro partito esprimere i suoi valori e le sue competenze. Ci impegneremo affinché queste importanti esperienze possano avere continuità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *