Pd Mirandola “Un piano casa per i giovani”

Pd Mirandola “Un piano casa per i giovani”
0 commenti, 26/01/2018, da , in Dai Circoli

Nel corso del prossimo Consiglio comunale di Mirandola, verrà discussa una mozione Pd, primo firmatario il consigliere Giovanni Rinaldi, per favorire le giovani generazioni e la rivitalizzazione del centro storico. Ecco il commento di Giovanni Rinaldi:

“Mirandola è in piena ricostruzione e a breve avremo tanti edifici disponibili a ospitare i cittadini nel centro storico. Per ridare vita al cuore della città non basta ricostruire, serve un piano che punti a riempire quei contenitori che altrimenti rischiano di rimanere vuoti” – spiega Giovanni Rinaldi, consigliere del Gruppo Pd a Mirandola, e primo firmatario di una mozione pensata per favorire le giovani generazioni, le coppie e le famiglie residenti nella città dei Pico. “Nel prossimo Consiglio comunale voteremo una mozione che punta a popolare il centro storico di giovani entro i 35 anni di età, fornendo loro incentivi per andarvi ad abitare in affitto. Una mozione nel solco del sostegno alle politiche giovanili e, contemporaneamente, alla rivitalizzazione del centro storico, entrambe priorità del nostro mandato”.

Tags:
Pd Mirandola

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *