Pd Vignola, Ghiaroni “Ricordiamo l’impegno di Paola Manzini”

Pd Vignola, Ghiaroni “Ricordiamo l’impegno di Paola Manzini”
0 commenti, 22/01/2018, da , in Dai Circoli

Il Pd di Vignola ricorda Paola Manzini, nel nono anniversario della sua scomparsa. Ecco la dichiarazione del segretario del Circolo Pd di Vignola Andrea Ghiaroni:

“Oggi, 22 gennaio 2018, sono nove anni senza Paola Manzini. Deputata, assessore regionale, consigliere provinciale, amministratrice capace e attenta alle esigenze del territorio, ha incarnato profondamente, nella sua lunga carriera politica, i valori di una sinistra, riformista e di governo, che sapesse mettere al centro il bene della comunità. In un momento in cui si dibatte molto di moralità pubblica, ricordiamo l’impegno di Paola come interamente speso al servizio del bene comune, sempre schierata con passione dalla parte dei più deboli. Il nostro Circolo, intitolato proprio alla memoria di Paola Manzini, ricorda oggi con orgoglio la sua figura di politica competente, costantemente al lavoro per il bene di Vignola e del suo territorio”.

Tags:
Pd Vignola

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *