Pd Carpi, venerdì l’Assemblea dei nove Circoli Pd della zona

Dai Circoli

Doppio appuntamento per il Pd carpigiano: la sera di venerdì 19 gennaio si terrà l’Assemblea degli iscritti e degli elettori in vista delle elezioni politiche, la mattina di domenica 21 gennaio è in programma il congresso di unificazione dei Circoli Pd di Carpi Nord e Cibeno, a cui seguirà un appuntamento conviviale.

Il Pd di Carpi ha convocato per la sera di venerdì 19 gennaio l’Assemblea degli iscritti ed elettori di tutti i nove Circoli carpigiani del Pd. L’appuntamento è presso la sala del Circolo Arci Cabassi, in via Don Davide Albertario, a partire dalle ore 20.45. Sarà l’occasione per discutere e contribuire alla costruzione delle linee programmatiche e della rosa di proposte che il partito modenese porterà alle istanze superiori regionali e nazionali, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo.

E’, invece, programmato per la mattina di domenica 21 gennaio, sempre presso il Circolo Arci Cabassi, il congresso di unificazione dei Circoli Pd di Carpi Nord e Cibeno. I lavori inizieranno alle ore 9.30. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo segretario e del Direttivo del Circolo. Seguirà, alle ore 13.00, un pranzo conviviale a base di polenta e guanciale al costo di 12 euro a testa (non pagano i minori di 15 anni). Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì: per ulteriori informazioni contattare Erika Sassi al numero telefonico 059/688.638.