Pd Soliera, tre incontri verso le elezioni politiche del 4 marzo

Pd Soliera, tre incontri verso le elezioni politiche del 4 marzo
0 commenti, 12/01/2018, da , in Dai Circoli

Il Pd di Soliera ha organizzato, per le prossime settimane, un ciclo di incontri con i deputati delle Terre d’Argine Davide Baruffi ed Edoardo Patriarca per parlare delle elezioni politiche del 4 marzo. Si comincia la sera di lunedì 15 gennaio quando Davide Baruffi spiegherà il funzionamento della nuova legge elettorale.

“Verso le elezioni politiche del 4 marzo”: è questo il tema del ciclo di incontri, organizzati dal Partito democratico di Soliera, in vista del prossimo appuntamento elettorale. La prima iniziativa è fissata per lunedì 15 gennaio: il deputato Pd Davide Baruffi avrà il compito di spiegare come funziona la nuova legge elettorale con cui si voterà il 4 marzo. L’appuntamento è presso il Centro culturale Mulino di via Grandi, a Soliera. Il secondo incontro è, invece, previsto per martedì 23 gennaio: il deputato Pd Edoardo Patriarca illustrerà le grandi conquiste sociali di questa Legislatura e gli impegni per la prossima. L’appuntamento, questa volta, è presso la sede del Circolo Pd di Limidi. Infine, l’ultimo incontro organizzato per lunedì 29 gennaio, sempre presso il centro culturale Mulino, a Soliera. Il deputato Davide Baruffi farà il punto sul Jobs Act, il lavoro fatto e quello ancora da fare. Gli incontri sono aperti alla partecipazione di tutti gli interessati e avranno inizio alle ore 21.00. Il Pd di Soliera ricorda, inoltre, che è già avviata la campagna di tesseramento al partito per il 2018. La sede del Circolo Pd di Soliera è aperta le mattine di martedì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La sede Pd di Limidi, invece, è aperta la domenica mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Tags:
Pd Soliera

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *