Castelfranco, Kyenge sabato mattina al Circolo Pd Cavazzona

Castelfranco, Kyenge sabato mattina al Circolo Pd Cavazzona

“Parliamo di ius soli”: è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato per la mattina di sabato 13 gennaio presso il Circolo Pd Cavazzona di Castelfranco Emilia con l’europarlamentare modenese del Pd Cècile Kyenge. Parteciperanno anche Youness Warhou, attivista indipendente per i diritti di cittadinanza, Rossella Giulia Caci, responsabile Sviluppo associativo delle Acli modenesi, Andrea Salvioli, segretario Gd di Castelfranco Emilia e Silvia Cantoni, segretario del Circolo Pd di Cavazzona. L’appuntamento è presso la sede del Circolo dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Ecco un commento di Cècile Kyenge:

“Domani sarò al Circolo Pd di Cavazzona, a Castelfranco Emilia, per parlare di IUS SOLI. Questa battaglia non si può fermare: garantire il diritto di essere italiani a più di 800mila giovani rimane una nostra priorità. Non possiamo e non dobbiamo arrenderci. Abbiamo il dovere di continuare il percorso di sensibilizzazione informativa sul diritto di cittadinanza, di confrontarci, di offrire tutte le informazioni su questo tema alla comunità. La stagione della sensibilizzazione sulle riforme dei diritti civili non si è conclusa. Proseguiamo insieme”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *