Venerdì Vaccari presenta il consuntivo di Legislatura a Vignola

Venerdì Vaccari presenta il consuntivo di Legislatura a Vignola
0 commenti, 10/01/2018, da , in Dai parlamentari

Il senatore Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente, la sera di venerdì 12 gennaio, presenterà il proprio consuntivo di Legislatura a Vignola. Appuntamento presso il Centro Età Libera alle ore 20.45.

Ultimo appuntamento del ciclo “Strada facendo”, il ciclo di incontri di presentazione del consuntivo di Legislatura del senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente a Palazzo Madama. Venerdì prossimo Vaccari sarà a Vignola: aprirà la serata Maurizio Tira, past president dell’associazione Agenda 21 Locali, che presenterà il Collegato Ambiente; Enza Rando, vicepresidente nazionale di Libera, parlerà di Legalità; il presidente dei Consorzi Ciliegia e Susina di Vignola Andrea Bernardi farà il punto sull’Agricoltura, mentre la sindaca di Marano e presidente dell’Unione Terre di Castelli Emilia Muratori illustrerà le novità contenute nella recente legge sui Piccoli Comuni. Sono previsti, infine, gli interventi della capogruppo Pd in Consiglio comunale a Vignola Paola Covili e del sindaco di Spilamberto Umberto Costantini. Al senatore Vaccari saranno affidate le conclusioni della serata. L’appuntamento è, quindi, per venerdì 12 gennaio, a Vignola, presso il Centro sociale ricreativo e culturale “Età libera” di via Ballestri n. 265. L’inizio è fissato per le ore 20.45.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *