Giovedì Vaccari presenta il consuntivo di Legislatura a Pavullo

Giovedì Vaccari presenta il consuntivo di Legislatura a Pavullo
0 commenti, 09/01/2018, da , in Dai parlamentari

Il senatore Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente, la sera di giovedì 11 gennaio, presenterà il suo consuntivo di Legislatura a Pavullo, presso la sala consiliare dell’Unione dei Comuni montani. Inizio fissato per le ore 20.30.

Riprendono, con l’anno nuovo, gli appuntamenti con “Strada facendo”, il ciclo di incontri di presentazione del consuntivo di Legislatura del senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente, a Palazzo Madama. Per giovedì prossimo è in programma una iniziativa pubblica a Pavullo: a presentare il Collegato Ambiente sarà la consigliera regionale Luciana Serri; il presidente provinciale della Cia Cristiano Fini farà il punto sul tema agricoltura; l’imprenditore Angelo Lambi, fondatore della Inco, invece, parlerà di Economia circolare, mentre il sindaco di Montecreto Leandro Bonucchi, presidente dell’Unione Comuni montani, illustrerà le novità contenute nella recente legge sui Piccoli Comuni. Sono, inoltre, previsti gli interventi del sindaco di Fanano Stefano Muzzarelli e del capogruppo Pd in Consiglio comunale Stefano Iseppi. Le conclusioni della serata saranno affidate allo stesso senatore Stefano Vaccari. L’appuntamento è, quindi, per giovedì 11 gennaio, a Pavullo nel Frignano, presso la sala consiliare dell’Unione dei Comuni montani, in via Giardini n.15. Inizio fissato per le ore 20.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *