Giovedì 7 dicembre Patriarca parla di immigrazione a Sassuolo

Giovedì 7 dicembre Patriarca parla di immigrazione a Sassuolo
0 commenti, 05/12/2017, da , in Dai parlamentari

Il deputato Pd Edoardo Patriarca, vice-presidente della Commissione d’inchiesta sul fenomeno migratorio, sarà a Sassuolo, la sera di giovedì 7 dicembre, per parlare proprio di immigrazione nel corso di un incontro pubblico organizzato dai Circoli Pd di Fiorano, Formigine, Maranello e Sassuolo.

“Immigrati e il distretto ceramico. Interroghiamoci: chi sono, dove e come vivono, la sfida dell’integrazione”: è questo il tema dell’incontro che si terrà la sera di giovedì prossimo a Sassuolo, organizzato dai Circoli del Partito democratico di Fiorano, Formigine, Maranello e Sassuolo. Interverrà il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali e vice-presidente della Commissione d’inchiesta sul fenomeno migratorio. L’appuntamento è, quindi, per giovedì 7 dicembre, a Sassuolo, presso la Sala Biasin, in via Rocca n. 22. Inizio fissato per le ore 20.45.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *