Carpentieri “Dopo le feste incontro con chi si occupa di sicurezza”

Carpentieri “Dopo le feste incontro con chi si occupa di sicurezza”
0 commenti, 05/12/2017, da , in Modena, slider

“L’ascolto non si ferma qua, ma, soprattutto, non ci limiteremo solo alla fase dell’ascolto. Già dopo le festività, convocheremo un incontro con i sindacati di polizia, gli operatori e tutti coloro che, in città, a vario titolo, si occupano di sicurezza in senso ampio”: il responsabile Sicurezza urbana della Segreteria cittadina del Pd Antonio Carpentieri commenta con soddisfazione l’esito degli incontri tenutisi la sera di lunedì 4 dicembre e annuncia la convocazione di un tavolo sul tema sicurezza in città. Ecco la sua dichiarazione:

“Desidero, innanzitutto, ringraziare tutti coloro che, lunedì sera, hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo e del loro impegno a incontrarsi con altri cittadini per confrontarsi sui problemi di sicurezza che più preoccupano nella loro zona. Le otto iniziative pubbliche, organizzate in contemporanea in altrettanti punti della città, hanno raccolto all’incirca 400 persone e, questo non può che confermarci nell’opportunità della scelta che abbiamo intrapreso. Di ogni segnalazione abbiamo tenuto puntuale nota e ci prendiamo l’impegno di fornire una risposta e di formulare una proposta di possibile intervento. Come avevamo preannunciato nel presentare l’iniziativa “In ascolto per la sicurezza urbana”, l’ascolto non si ferma qua, ma, soprattutto, non ci limiteremo solo alla fase dell’ascolto. Già dopo le festività, convocheremo un incontro con i sindacati di polizia, gli operatori e tutti coloro che, in città, a vario titolo, si occupano di sicurezza in senso ampio. Tra gli obiettivi che ci siamo prefissati, infatti, c’è anche quello di garantire il raccordo tra i cittadini, le loro esigenze e le loro preoccupazioni, e tutti quei soggetti che, per ruolo e compiti svolti, possono concorrere a costruire delle soluzioni”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *