Pd Maranello, ecco i componenti della nuova Segreteria

Pd Maranello, ecco i componenti della nuova Segreteria
0 commenti, 04/12/2017, da , in Dai Circoli

Scelta dal segretario di Circolo di Maranello Marco Millili la ‘squadra’ che compone la Segreteria e che lo affiancherà nei prossimi anni di lavoro. Il gruppo è composto da: Lucia Bursi, Loretta Casolari, Alessandra Costantini, Calogera Cutaia, Chiara Ferrari, Andrea Ferrarini, Juri Fontana, Corinna Furlan, Giorgio Gibellini, Ombretta Guerri, Andrea Mandreoli, Mariaelena Mililli, Massimiliano Morini, Giorgia Rabitti, Silvia Vecchi. Il commento di Marco Mililli:

“L’idea è stata quella di arricchire la Segreteria del mio primo mandato con alcune nuove persone, di esperienza e motivate. Colgo l’occasione per ringraziare chi continua a sostenermi dal primo mandato, offrendo tempo per il Pd di Maranello e do il benvenuto a chi ha deciso di affiancarmi in questo percorso. L’obiettivo è la creazione di gruppi di lavoro che possano in modo concreto e celere perseguire progetti specifici in modo da essere più operativi possibili. Abbiamo già diverse idee su iniziative e abbiamo diverse sfide che ci attendono, in primis le elezioni politiche. Noi ci siamo e siamo pronti”.

Tags:
Pd Maranello

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *