Como, sabato in pullman alla manifestazione Pd contro il fascismo

Segreteria, slider

Sono aperte le prenotazioni per partecipare alla manifestazione nazionale che il Partito democratico ha organizzato, per sabato 9 dicembre, a Como, contro la violenza e il fascismo. Un pullman partirà dalla sede della Federazione del Pd modenese, alle ore 6.30 del mattino.

Il Partito democratico di Modena ha organizzato un pullman per partecipare alla manifestazione nazionale contro la violenza e il fascismo indetta dal Pd nazionale per la mattina di sabato 9 dicembre a Como. I manifestanti, provenienti da tutta Italia, si ritroveranno alle ore 11.00, nella città lombarda, presso il Lungolago Mafalda di Savoia, accanto al monumento alla Resistenza europea, inaugurato nel 1983 dal presidente Sandro Pertini. “Contro l’intolleranza e per il rispetto reciproco – spiega il vicepresidente nazionale del Pd Maurizio Martina – Contro odio, razzismo e xenofobie. Non voltiamoci dall’altra parte”.

Il pullman modenese partirà, sabato mattina, alle ore 6.30, davanti alla sede della Federazione provinciale del Pd, a Modena, in via Rainusso 144. Chi vuole partecipare può prenotare un posto telefonando al numero 059/58.28.11 (giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) oppure inviare una mail a pd@pdmodena.it