Castelfranco, venerdì Vaccari presenta il consuntivo di legislatura

Castelfranco, venerdì Vaccari presenta il consuntivo di legislatura
0 commenti, 30/11/2017, da , in Dai parlamentari

La sera di venerdì 1° dicembre il senatore Stefano Vaccari presenterà il consuntivo della legislatura parlamentare a Castelfranco Emilia, ultima tappa del 2017 del ciclo di incontri programmati sul territorio. Appuntamento presso il Teatro Dadà alle ore 20.45.

Ultima tappa del 2017 per il ciclo di incontri di presentazione del consuntivo di legislatura parlamentare del senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente a Palazzo Madama. Venerdì 1° dicembre, l’appuntamento è a Castelfranco Emilia, presso il Teatro Dadà, di piazza Curiel, a partire dalle ore 20.45. Il programma della serata prevede la presentazione delle novità contenute nel Collegato Ambiente, di cui il senatore Vaccari era stato relatore, da parte di Paolo Silingardi, amministratore delegato di Achab Group. Poi il sindaco di Castelfranco Emilia Stefano Reggianini farà il punto sui provvedimenti approvati, in questi cinque anni, a favore della ricostruzione post-sisma. Riccardo Planesani, amministratore delegato di Ilip, parlerà dei provvedimenti per l’economia circolare, mentre il sindaco di Bastiglia Francesca Silvestri spiegherà le novità introdotte con la legge sui Piccoli Comuni di recente emanazione. Interverranno anche il consigliere regionale Pd Luca Sabattini e il sindaco di Nonantola Federica Nannetti. Al senatore Vaccari sarà riservato il saluto conclusivo della serata. Gli incontri termineranno nel 2018 con le ultime due tappe a Pavullo (11 gennaio) e Vignola (12 gennaio).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *