Pd Campogalliano, domenica incontro con Bonaccini e Aloisio

Pd Campogalliano, domenica incontro con Bonaccini e Aloisio
0 commenti, 28/11/2017, da , in Dai Circoli

Si parlerà del percorso per ottenere una maggiore autonomia per l’Emilia Romagna, la mattina di domenica prossima, a Campogalliano, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal locale Circolo Pd a cui parteciperanno il governatore Stefano Bonaccini e il docente universitario Salvatore Aloisio.

Mentre prosegue il confronto nel merito con il Governo, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, domenica mattina, spiegherà le ragioni del percorso avviato per ottenere una maggiore autonomia per la nostra Regione. Il titolo dell’incontro pubblico, organizzato dal Circolo Pd di Campogalliano, è appunto “Maggiore autonomia per l’Emilia-Romagna: più forti noi, più forte il Paese – come, quando e perché…”. Oltre a Stefano Bonaccini, interverrà il docente di diritto pubblico del Dipartimento di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia Salvatore Aloisio. L’appuntamento è, quindi, per domenica 3 dicembre, a Campogalliano, presso la sala R1, di via Marconi, a partire dalle ore 9.45.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *