Pd Sassuolo, aperte le prenotazioni per la cena del 30 novembre

Pd Sassuolo, aperte le prenotazioni per la cena del 30 novembre
0 commenti, 24/11/2017, da , in Dai Circoli

Sono aperte le prenotazioni per la cena di autofinanziamento che il Circolo Pd di Sassuolo ha organizzato per la sera di giovedì 30 novembre. All’incontro conviviale interverrà anche il deputato Matteo Richetti, portavoce della Segreteria nazionale del Pd.

Il Pd di Sassuolo ha organizzato, per la sera di giovedì 30 novembre, un incontro con il deputato Matteo Richetti, portavoce della Segreteria nazionale del Pd, a cui seguirà una cena di autofinanziamento. L’incontro conviviale sarà ospitato presso il Circolo Fossetta di viale Guicciardini 15, a Sassuolo. Il programma della serata prevede un aperitivo alle ore 19.30, l’incontro con Matteo Richetti alle 20.15 e, a seguire, dalle ore 21.15 la cena a base di paella. Il costo previsto è di 25 euro a testa. Per le prenotazioni occorre chiamare, entro martedì 28 novembre, il numero di cellulare 347/08.33.847 oppure il numero 348/27.40.101. “L’invito – dice il nuovo segretario del Circolo Pd Paolo Piccioli – è ad intervenire numerosi. Con Matteo Richetti faremo il punto della situazione politica nazionale, anche in vista della fine della Legislatura e dell’approssimarsi delle elezioni politiche. La cena di autofinanziamento che seguirà rappresenta, al contempo, un momento di confronto, ma anche una modalità trasparente per finanziarie l’attività del nostro Circolo”.

Tags:
Pd Sassuolo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *