Carpi, venerdì il sen. Vaccari presenta il consuntivo di legislatura

Carpi, venerdì il sen. Vaccari presenta il consuntivo di legislatura
0 commenti, 22/11/2017, da , in Dai parlamentari

Il senatore Stefano Vaccari, la sera di venerdì 24 novembre, presenterà il consuntivo di legislatura parlamentare a Carpi, presso la sede del Circolo Kalinka. Inizio alle ore 20.45.

Quarta tappa del ciclo di incontri di presentazione del consuntivo di legislatura del senatore Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente a Palazzo Madama e componente della Commissione parlamentare Antimafia. Venerdì 24 novembre, Stefano Vaccari sarà a Carpi, al Circolo Kalinka di via Tassoni, n. 6. Il programma della serata prevede l’intervento del vice-presidente di Utilitalia Filippo Brandolini che presenterà il Collegato Ambiente, di cui Vaccari era stato relatore; il sindaco di Carpi Alberto Bellelli illustrerà gli interventi legislativi del post-sisma; il responsabile Relazioni istituzionali di Enel Giuseppe Meduri parlerà di mobilità elettrica; il sindaco di San Possidonio Rudi Accorsi, infine, illustrerà le novità contenute nella Legge sui Piccoli Comuni, recentemente approvata. Previsto anche l’intervento del consigliere regionale carpigiano del Pd Enrico Campedelli. Il saluto conclusivo della serata sarà affidato allo stesso Vaccari. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *