Lunedì Vaccari presenta a Mirandola il consuntivo di legislatura

Lunedì Vaccari presenta a Mirandola il consuntivo di legislatura
0 commenti, 18/11/2017, da , in Dai parlamentari

La sera di lunedì 20 novembre, il senatore Pd Stefano Vaccari presenterà il proprio consuntivo di legislatura parlamentare a Mirandola. L’appuntamento è presso il Circolo Aquaragia, alle ore 20.45.

Approda a Mirandola “Strada facendo”, il ciclo di incontri di presentazione del consuntivo di legislatura del senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente a Palazzo Madama. Lunedì 20 novembre, l’appuntamento è presso il Circolo Aquaragia, in via Dorando Pietri 15, a Mirandola, a partire dalle ore 20.45. Il collegato Ambiente, di cui il senatore Vaccari è stato relatore, verrà illustrato da Gabriele Andreoli, direttore della Fondazione Democenter. Il sindaco di Mirandola Maino Benatti parlerà della normativa a sostegno delle zone colpite dal sisma del 2012. Paolo Barbieri, vice-presidente di Cpl, illustrerà la Strategia energetica nazionale, mentre il sindaco di Camposanto Antonella Baldini parlerà della legge sui piccoli Comuni, recentemente approvata. Interverrà, inoltre, l’assessore regionale Emma Petitti. Il saluto conclusivo della serata è affidato al senatore Vaccari.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *