Pd Castelvetro “L’Amministrazione lavora per i cittadini”

Pd Castelvetro “L’Amministrazione lavora per i cittadini”
0 commenti, 16/11/2017, da , in Dai Circoli

L’Amministrazione comunale di Castelvetro ha deciso un cambio di dirigenza all’ufficio urbanistico per dare risposte al rallentamento della macchina burocratica lamentato dai cittadini. Il segretario del Circolo Pd di Castelvetro Federico Poppi sostiene l’Amministrazione nella sua azione e respinge al mittente le critiche sollevate dalle opposizioni. Ecco la sua dichiarazione:

“La situazione creatasi, ovvero un rallentamento della macchina burocratica amministrativa, ha portato diversi impedimenti ai cittadini, che hanno sofferto del consistente arretrato delle pratiche edilizie. Questa è la ragione che ha indotto il sindaco a optare per un cambio di passo, che coincide con una nuova figura a capo del processo decisionale. Il Partito democratico sostiene a pieno la scelta dell’Amministrazione e respinge al mittente le critiche sollevate dalle opposizioni. E’ precipuo compito dell’Amministrazione, infatti, dare risposte concrete alle esigenze espresse dalla propria comunità e, nel contempo, intercettare e assecondare sul nostro territorio la ripresa economica che stiamo vivendo su scala nazionale”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *