Pd Carpi, Marco Reggiani confermato segretario comunale

Pd Carpi, Marco Reggiani confermato segretario comunale
0 commenti, 16/11/2017, da , in Dai Circoli

Marco Reggiani è stato confermato nel ruolo di segretario comunale del Pd di Carpi. La sera di mercoledì 15 novembre, infatti, si è riunita, presso il Circolo Kalinka, la nuova Assemblea comunale del Pd. Il voto dell’Assemblea ha confermato Marco Reggiani alla guida del Partito democratico carpigiano. Ecco la sua dichiarazione:

“Ringrazio, innanzitutto, tutti componenti dell’Assemblea comunale del Pd carpigiano che hanno voluto riconfermarmi alla guida del nostro partito. Ci aspettano sfide difficili, come le imminenti elezioni politiche nazionali, ma anche nel 2019 le elezioni amministrative. Dobbiamo ribadire i nostri valori e mettere a punto programmi in grado di rispondere alle esigenze della nostra comunità, se vogliamo battere i populismi e le destre che stanno facendo leva sulle paure e le preoccupazioni dei cittadini per puri fini elettoralistici. Dobbiamo lavorare tutti insieme, con la passione e l’impegno che sempre ci ha contraddistinto, per il bene della nostra comunità”.

Tags:
Pd Carpi

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *