Pd Buon Pastore, sabato incontro sul comparto ex Amcm

Pd Buon Pastore, sabato incontro sul comparto ex Amcm
0 commenti, 16/11/2017, da , in Dai Circoli

Il progetto di riqualificazione dell’ex Amcm sarà al centro di un incontro pubblico organizzato, per sabato pomeriggio, dal Circolo Pd Buon Pastore. Appuntamento presso la Polisportiva Morane, a Modena, alle ore 15.30.

“Comparto ex Amcm: il progetto per l’area”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per il pomeriggio di sabato prossimo dal Circolo modenese del Pd Buon Pastore. Si tratta di un tema che riguarda tutta la città, ma in particolare chi vive e lavora nella zona di Buon Pastore. Del progetto di riqualificazione dell’area e dei tempi di sua realizzazione parleranno il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore all’Urbanistica Anna Maria Vandelli. Introduce il segretario del Pd Buon Pastore Claudio Lolli. L’appuntamento è, quindi, per sabato 18 novembre, a Modena, presso la Polisportiva Morane, in Strada Morane 361. Inizio fissato per le ore 15.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *