Venerdì Vaccari presenta il consuntivo di legislatura a Sassuolo

Venerdì Vaccari presenta il consuntivo di legislatura a Sassuolo
0 commenti, 15/11/2017, da , in Dai parlamentari

E’ in programma venerdì prossimo a Sassuolo il secondo incontro del ciclo di iniziative di presentazione del consuntivo di legislatura del senatore modenese del Pd Stefano Vaccari. Appuntamento presso l’Auditorium di Confindustria ceramica alle ore 20.45.

Prosegue il ciclo di incontri di presentazione del consuntivo di legislatura parlamentare del senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente a Palazzo Madama e componente della Commissione parlamentare Antimafia. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 17 novembre, a Sassuolo, presso l’Auditorium di Confindustria ceramica (in via Monte Santo 40). Alcuni dei temi di cui si è occupato il senatore Vaccari in questi cinque anni di Legislatura saranno sviluppati dagli ospiti presenti: Alessandra Filippi di Legambiente parlerà del Collegato Ambiente, di cui Vaccari è stato relatore; la presidente di Arci Annalisa Lamazzi parlerà di Legalità; il presidente nazionale di Federlegno Emanuele Orsini interverrà sul tema dell’Economia circolare, mentre il sindaco di Polinago Giandomenico Tomei illustrerà la legge appena approvata sui piccoli Comuni. E’ previsto anche l’intervento del sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni. Chiuderà l’incontro un saluto del senatore Stefano Vaccari. L’inizio è fissato per le ore 20.45.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *