Pd Mirandola, Andrea Gozzi confermato segretario comunale

Dai Circoli

Andrea Gozzi è stato confermato segretario comunale del Pd di Mirandola. La sera di martedì 14 novembre, infatti, si è riunita, presso la sede della Polisportiva Quarantolese, la nuova Assemblea comunale del Partito democratico di Mirandola. Il voto dell’Assemblea ha confermato Andrea Gozzi alla guida del partito mirandolese. Ecco la sua dichiarazione:

“Si profila un mandato impegnativo sotto diversi profili. Dovremo concludere al meglio la legislatura e prepararci alla sfida delle elezioni amministrative del 2019. Dovremo essere in grado di riallacciare rapporti per riformare una alleanza di centro sinistra sul territorio e stimolare la partecipazione. La discussione, martedì sera, è stata davvero approfondita, segno di una ritrovata voglia di attività. Inoltre sono state presentati due ordini del giorno, votati all’unanimità: chiederemo con una lettera ai nostri parlamentari di impegnarsi su questioni fondamentali per i diritti, su approvazione ius soli e fine vita, mentre noi testimoniamo tutto il nostro appoggio nei loro confronti, con la consapevolezza che il loro impegno sarà massimo, così come ci hanno abituato.
Dovremo continuare a stare tra la gente; coinvolgimento e discussione saranno le parole chiave, provando forse ad essere meno social, è più sociali, moltiplicando i momenti di incontro e di confronto tra gruppi dirigenti, iscritti e cittadini”.