Soliera, giovedì sera incontro sui migranti con l’on. Kyenge

Soliera, giovedì sera incontro sui migranti con l’on. Kyenge
0 commenti, 14/11/2017, da , in Dai Circoli

Si terrà la sera di giovedì 16 novembre il primo dei due incontri organizzati dal Pd di Soliera, insieme ad Articolo Uno-Mdp Terre d’Argine, sul tema dei migranti. Interverranno l’europarlamentare Cécile Kyenge e il consigliere comunale di Modena Memi Campana. Appuntamento presso il Mulino, in via Grandi, a Soliera, a partire dalle ore 20.45.

Il Pd di Soliera, insieme ad Articolo Uno–Mdp Terre d’Argine, ha organizzato un ciclo di due incontri dal titolo “Gli immigrati e la comunità solierese: due iniziative per conoscere il fenomeno e l’impatto con la nostra realtà”. Il primo incontro è fissato per la sera di giovedì prossimo 16 novembre. Sul tema specifico “Il migrante chi è? Perché e da dove viene, con che canali e leggi arriva da noi” interverranno l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge e il consigliere comunale di Articolo Uno–Mdp Per me Modena Memi Campana. Il secondo incontro è, invece, fissato per lunedì 4 dicembre ed avrà come tema “Il migrante fra noi! Chi sono, dove e come vivono, la sfida dell’integrazione”. Ne parleranno il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, vicepresidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sui migranti, e la senatrice modenese di Articolo Uno-Mdp Maria Cecilia Guerra. Entrambi gli incontri si terranno presso il centro culturale Il Mulino, in via Grandi 204, a Soliera, a partire dalle ore 20.45.

Tags:
Pd Soliera

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *