Pd Castelfranco, Matteo Benuzzi confermato segretario comunale

Pd Castelfranco, Matteo Benuzzi confermato segretario comunale
0 commenti, 13/11/2017, da , in Dai Circoli

La nuova Assemblea comunale del Pd di Castelfranco Emilia, nella riunione di domenica 12 novembre, ha confermato Matteo Benuzzi nel ruolo di segretario comunale del partito. La dichiarazione di Matteo Benuzzi:

Domenica 12 novembre si è riunita la nuova Assemblea comunale del Pd di Castelfranco Emilia e i suoi delegati hanno confermato Matteo Benuzzi nel ruolo di segretario dell’Unione comunale. “Accetto – ha dichiarato Matteo Benuzzi – e accolgo ancora una volta il ruolo con una maggiore consapevolezza, un maggior senso di responsabilità, una maggiore maturità politica che, giocoforza, si acquisisce in questa posizione. Si potrebbe quasi affermare, oggi, che il Partito democratico di Castelfranco Emilia elegge un segretario nuovo. Poco meno di due anni fa, infatti, succedevo al segretario Casagrande, al quale ancora oggi vanno i miei ringraziamenti e la mia gratitudine, in un contesto politico nazionale totalmente diverso da quello nel quale oggi siamo immersi”. In previsione delle elezioni amministrative del 2019 che daranno alla Città un nuovo sindaco, il Pd comunale ha dato il via a un importante calendario di attività per elaborare una solida piattaforma programmatica. A tale proposito, commenta il segretario Benuzzi: «Mi sento di chiedere ai membri dei tavoli impegno, costanza, determinazione per affrontare alcuni dei temi importanti per il nostro territorio e agli iscritti che ancora non vi fanno parte e che intendono dare un contributo a non indugiare e rendersi parte attiva per la costruzione della nostra offerta alla città”. E conclude: “Siamo una grande comunità, forte di valori irrinunciabili. Dobbiamo esserne orgogliosi e portare con fierezza le idee e la bandiera del Partito democratico”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *