SI, Fava “Prendiamo atto che è cominciata la campagna elettorale”

SI, Fava “Prendiamo atto che è cominciata la campagna elettorale”
0 commenti, 11/11/2017, da , in Segreteria

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava risponde alle critiche rivolte da Sinistra Italiana Mo. Ecco la sua dichiarazione

“Sono due giorni che Sinistra Italiana Mo attacca, a vari livelli, rappresentanti del Partito democratico, prima facendo finta di travisare le posizioni del partito sul tema della lavorazione delle carni e poi sostenendo che il segretario cittadino addirittura attacca i cittadini. Prendiamo atto che è cominciata la campagna elettorale e il distinguersi diventa più importante di provare a trovare soluzioni condivise per i problemi della nostra comunità. Sinistra Italiana Mo sta impostando la sua azione indicando solo ciò che non si può fare, ma non chiarisce mai cosa invece intenda fare e quali soluzioni intenda proporre ai problemi che si vanno evidenziando. Il segretario cittadino Pd Andrea Bortolamasi, anche nel corso dell’Assemblea comunale che lo ha confermato alla guida del partito della città, si è limitato a ribadire, cosa che personalmente sottolineo convintamente anch’io, la disponibilità del Pd al confronto in tutte le sedi e con tutti i soggetti interessati al bene della nostra comunità. Unica cosa che non si può chiedere al Pd è di rimanere abbarbicato al non fare. La nostra azione continuerà a essere improntata alla tutela, ma anche alla proposta e alla progettualità”.

Tags:
Davide Fava

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *