Terzo settore, venerdì Patriarca presenta la riforma a Castelfranco

Terzo settore, venerdì Patriarca presenta la riforma a Castelfranco
0 commenti, 09/11/2017, da , in Dai parlamentari

Il deputato Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera, nel tardo pomeriggio di venerdì 10 novembre sarà a Castelfranco Emilia, ospite di un seminario organizzato da Asvm e Forum del Terzo settore, per spiegare i contenuti e le novità introdotte con la legge di riforma del Terzo settore. Appuntamento presso la locale Biblioteca alle ore 17.00.

“La riforma del Terzo settore”: è questo il tema che verrà affrontato, nel tardo pomeriggio di venerdì, a Castelfranco Emilia, nel corso di un seminario organizzato da Asvm, Associazione servizi per il volontariato di Modena, e Forum del Terzo settore della provincia di Modena. L’iniziativa è stata pensata per illustrare i contenuti e le innovazioni introdotte con la legge di riforma del Terzo settore. Relatore sarà il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera, che ha seguito tutto l’iter parlamentare della riforma. L’appuntamento è, quindi, per venerdì 10 novembre, presso la sala Gabriella Degli Esposti della Biblioteca comunale Lea Garofalo, in piazza della Liberazione, a Castelfranco Emilia. La durata del seminario è programmata dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *