Cittanova, Manicardi “Bene illuminazione al parco Falcone e Borsellino”

Cittanova, Manicardi “Bene illuminazione al parco Falcone e Borsellino”
0 commenti, 30/10/2017, da , in Modena

Il segretario del Circolo Pd Marzaglia/Cittanova e consigliere del Quartiere 4 Stefano Manicardi esprime soddisfazione per l’installazione dell’illuminazione al Parco Falcone e Borsellino di Cittanova. Ecco la sua nota:

“Il Parco Falcone e Borsellino di Cittanova, soprattutto d’inverno, senza un efficiente sistema di illuminazione, era poco sfruttato dai residenti, soprattutto per quelli che avrebbero dovuto essere i naturali frequentatori, le famiglie che andavano a prendere i bambini all’uscita da scuola. Il tema era stato affrontato dagli iscritti al nostro Circolo e visto il grado di interesse suscitato nella frazione lo abbiamo portato anche alla discussione in Quartiere. E’ partita, quindi, richiesta formale di intervento all’Amministrazione comunale, la quale, dobbiamo sottolineare, è venuta incontro in maniera sollecita alle esigenze dei residenti. Ora il Parco Falcone e Borsellino può contare su un sistema di illuminazione efficace in grado di garantire una maggiore sicurezza e soprattutto una maggiore vivibilità dell’area verde. Come Circolo Pd vogliamo ringraziare l’Amministrazione comunale per l’attenzione concreta dimostrata alla nostra comunità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *