Sert, Bonfante “Tempi certi per il trasloco in via Nonantolana”

Sert, Bonfante “Tempi certi per il trasloco in via Nonantolana”
0 commenti, 17/10/2017, da , in Modena, slider

Il segretario del Circolo Pd Centro storico Simone Bonfante chiede il rispetto dei tempi previsti per il trasferimento del Sert da via Sgarzeria a via Nonantolana. Ecco la sua dichiarazione:

“Il trasferimento della sede del Sert dal centro storico è ormai indifferibile. L’ultimo episodio di violenza, avvenuto nei giorni scorsi, ha ulteriormente confermato come l’attuale localizzazione in via Sgarzeria non sia più adeguata. Il tema non è stato sottovalutato dall’Amministrazione tanto che, in accordo con l’Ausl, è già previsto, entro la fine dell’anno, l’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova sede in via Nonantolana. Non si tratta semplicemente di spostare il problema in un’altra zona della città, occorre, come previsto dal progetto, costruire una sede in grado di dare risposte adeguate alle esigenze di operatori e utenti. Il progetto prevede, infatti, una palazzina in mezzo al verde, sviluppata su un solo piano, con sistemi di sicurezza e di videosorveglianza attivi anche di notte. Quello che chiediamo è che il piano di trasferimento venga attuato secondo i tempi concordati (18 mesi la durata prevista del cantiere) in modo da garantire certezze sia per chi ora vive e lavora attorno a via Sgarzeria, sia per gli operatori e gli utenti del servizio”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *