Nonantola, torna dal 6 al 29 ottobre la Festa de l’Unità d’Autunno

Dai Circoli

Dal 6 al 29 ottobre torna la Festa de l’Unità d’Autunno, organizzata dai circoli Pd di Nonantola, Ravarino, Bomporto e Bastiglia. Sarà allestita in via Marzabotto, a Nonantola.

Torna la Festa de l’Unità d’Autunno organizzata dai Circoli Pd di Nonantola, Ravarino, Bomporto e Bastiglia nel capannone di via Marzabotto, a Nonantola. Quattro weekend di buona politica, buon cibo e buona musica. Alla vigilia dell’avvio della manifestazione, i segretari dei Circoli Pd di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino rinnovano il loro ringraziamento a tutti i volontari che si impegnano da mesi nella preparazione della Festa e che, con la loro passione ed energia, fanno sì “che la Festa vada avanti e faccia sempre meglio.”

I quattro fine settimane della Festa saranno l’occasione per incontrare i parlamentari del Pd modenese. Domenica 8 ottobre sarà presente la deputata Manuela Ghizzoni. Domenica 15 ottobre, il senatore Stefano Vaccari. Sabato 21 ottobre, la deputata Giuditta Pini. Domenica 22 ottobre interverrà il deputato Davide Baruffi. “Nel primo fine settimana – spiega EriKa Ansaloni, segretario del Pd di Nonantola – nel corso della Festa sarà possibile firmare per la campagna a sostegno della proposta di legge “Ero straniero”. Visto che la Festa intreccia il percorso congressuale provinciale e locale, abbiamo invitato a partecipare anche il candidato alla guida della Segreteria provinciale del Pd Davide Fava”.

Tutti i venerdì sarà possibile degustare il menù a base di pesce. Nelle serate di sabato e domenica, invece, si potrà scegliere tra una vasta gamma di piatti, spaziando dal menù di pesce a piatti tipici della tradizione. Il ristorante, nella serata di venerdì, aprirà alle 19.00, sabato e domenica alle 18.30. La domenica a pranzo, invece, alle ore 12.00. Tutti i sabati e le domeniche prevedono serate musicali: a partire dalle 20.30 per allietare i presenti si esibirà una grande orchestra. Balli e buona musica sono assicurati.