San Cesario, Pd “Solidarietà all’assessore Paola Vezzelli”

San Cesario, Pd “Solidarietà all’assessore Paola Vezzelli”
0 commenti, 02/10/2017, da , in Dai Circoli

Il Partito democratico di San Cesario esprime vicinanza e solidarietà all’assessore Vezzelli, vittima di una intimidazione personale da parte di un componente di una lista civica di destra. Ecco la nota del Pd di San Cesario:

“Il Partito democratico di San Cesario esprime vicinanza e solidarietà all’ assessore alla Scuola Paola Vezzelli. L’episodio accaduto a Paola Vezzelli rappresenta un ulteriore tentativo di inaudita intimidazione personale da parte di un componente di minoranza di una lista civica di destra, presente in Consiglio comunale, che va respinto e stigmatizzato. Il Pd rimarca che la raccolta di firme sul tema dei miasmi, legittima di per sé, e promossa ufficialmente dal comitato denominato “Soccorso al territorio” viene utilizzata di fatto, in modo strumentale, dal consigliere comunale Francesco Sola per promuovere la sua azione di contrasto alla Giunta comunale. Il Pd denuncia il tono aggressivo e offensivo, di solito utilizzato di persona e sui social da questo consigliere, simpatizzante e attivista di Forza Nuova, e respinge decisamente i suoi atteggiamenti antidemocratici. Atteggiamenti che per l’ennesima volta attaccano, non casualmente, le donne componenti della Giunta, che sono prese di mira personalmente, su questioni strettamente private che nulla hanno a che vedere con il normale confronto politico. Il Pd di San Cesario sostiene l’azione della Giunta che si sta adoperando di concerto con Arpa affinché sia superato il problema e sia tutelata la salute dei cittadini; si ribadisce inoltre che il civile confronto politico e il reciproco rispetto sono e devono rimanere le basi fondamentali della civile convivenza all’interno della comunità sancesarese”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *