Congresso Pd, presentata la sola candidatura di Davide Fava

Congresso Pd, presentata la sola candidatura di Davide Fava
0 commenti, 02/10/2017, da , in Segreteria, slider

Si è chiuso oggi alle ore 12.00 il termine per la presentazione delle candidature alla carica di segretario provinciale del Partito democratico modenese. E’ stata presentata una sola candidatura, quella di Davide Fava. Inizia ora il percorso di presentazione e discussione nei Circoli.

Alle ore 12.00 di lunedì 2 ottobre scadeva, a norma di regolamento, il termine ultimo per la presentazione delle candidature alla carica di segretario provinciale del Partito democratico modenese. Scaduto il termine, la presidente della Commissione provinciale del congresso Cristina Cavani ha preso atto che è stata presentata una sola candidatura, quella di Davide Fava, correttamente corredata dalle firme richieste dal regolamento. La candidatura di Davide Fava, infatti, è stata accompagnata da 361 firme di iscritti al partito modenese, all’incirca il doppio di quelle previste come minimo necessario per la presentazione. Inizia ora il percorso di presentazione e discussione nei Circoli, impegnati nel contempo nel rinnovo dei proprio organismi dirigenti interni.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *